Garmin 705 Media Mobile Velocità


Aggiornamenti amp Download IMPORTANTE: l'aggiornamento alla versione 3.30 si annullano tutti i dati utente. ATTENZIONE: Se questo software viene caricato su un dispositivo diverso da quello per cui è stato progettato, non sarà in grado di operare con quel dispositivo. Se i tentativi di caricare software non riescono, potrebbe essere necessario restituire il dispositivo al Garminreg per il servizio. Cambiamenti cambiamento storia fatta dalla versione 3,10-3,30: calcolo migliorata e la segnalazione di ascesa totale, discesa totale, e grado. Correttamente calibrare dimensione della ruota quando si utilizza mozzo PowerTap. impostazione della retroilluminazione salvato e impostato automaticamente all'accensione. Migliorata la funzionalità Go Home per la ricerca di eventuali waypoint creati dagli utenti chiamati a casa. Aggiunto un nuovo fuso orario per Santiago, Cile. Consentire numero 0 a pagina Indirizzo ritrovamento. Riduzione dei picchi di velocità provenienti dai sensori. è stato trovato un messaggio che indica Aggiunto punto di calibrazione elevazione (Salva posizione). Migliorata la robustezza del file system interno. file di impostazioni XML modificate per l'uso con Garmin Training Center. rilevamento pausa automatica migliorata. la lettura di schede SD migliorata. Maggiore affidabilità di calibrazione del barometro. Miglioramento della comunicazione dei dati di elevazione. aggiornamenti di traduzione. Le modifiche apportate dalla versione 2,90-3,10: Aggiunta la possibilità di utilizzare l'elevazione waypoint come l'elevazione di partenza per un'attività quando l'utente inizia entro circa 30m di questo waypoint. Risolto il problema per cui gli allenamenti con zone di potenza basati su cento di FTP o zone di frequenza cardiaca basati sulla percentuale di frequenza cardiaca massima sono stati salvati in modo non corretto. Risolto il problema per cui Garmin Training Center potrebbe dare un trasferimento di dati errore di riuscita se l'unità aveva un nome profilo bici più di quindici caratteri. Risolto il problema con visualizzazione imprecisa date di storia in alcune lingue. Aggiunto il supporto per le date di inizio e fine in Australia Ora legale aggiornate. traduzioni aggiornate. Le modifiche apportate dalla versione 2,80-2,90: aggiunto il supporto per le schede SD ad alta capacità. (4 GB, 8 GB, ecc), alimentazione e dati velocità di registrazione migliorata per ridurre al minimo i picchi. Aggiunto 3 e 30 secondi spostando i campi di dati di potenza media. Risolto il problema per la memorizzazione di emptyunnamed zone di velocità nel profilo utente. Risolto il problema per cui la visione di un allenamento avanzato pianificato la fa da eliminare. Le modifiche apportate dalla versione 2,70-2,80: attività Ristrutturato registrazione per ridurre il numero di file non validi TCX. problemi corretti da 2.70 che potrebbe corrompere la directory di storia. potenziali picchi rimossi nei dati di potenza dopo periodi di inerzia. Aumento delle cifre ammissibili in verticale per puntare campo a 4. Aumento delle cifre consentite nel campo calorie per 5. traduzioni aggiornate. Le modifiche apportate dalla versione 2.60 a 2.70: i dati migliorati la registrazione in una volta al secondo modalità Aggiunta la possibilità di impostare il metodo media per la cadenza di potenza e cadenza Rimosso il filtraggio per misuratori di potenza miglioramenti apportati per cercare di evitare spuria Distanza fissa Auto pause e tenendo display per lavorare su Saved Rides Elenco di Risolto il problema con il tentativo di leggere i file che iniziano con. che ha causato problemi con Mac comunicazione Risolto il problema per cui i caratteri casuali sono state esposte in lista prima dell'inizio del corso i nomi caricati Risolto il problema con gli obiettivi di velocità non funziona correttamente in allenamenti avanzati problema occasionale Risolto un file di cronologia danneggiato potrebbe essere creato Aggiunto il Venezuela e il tempo Australia Lord Howe Island zone Aggiornamento automatico ora legale per Auckland, Nuova Zelanda, cambiamenti di fuso orario apportate dalla versione 2,50-2,60: Risolto il problema occasionale con bordo spegnere quando si scorre Corse salvate. Risolto il problema occasionale con bordo spegnere quando pulsante Mode è stato premuto mentre a seguito di un corso. Risolto il problema per cui l'utente non poteva cambiare scala di zoom verticale per un profilo del corso. Risolto un problema in cui corse al coperto nella storia potrebbero rallentare l'accesso a Dove menù a. Risolto il problema con allenamenti avanzati non presentandosi sotto Oggi, quando l'allenamento è prevista per il giorno corrente. Risolto il problema per cui a volte la storia più recente non essere scritto in XML fino scollegare e ricollegare USB. Corretto il valore medio di potenza indicato per l'intero giro nella storia. Rimosso il filtraggio dai dati di potenza memorizzati in file di storia. Realizzato alcune correzioni al portoghese e polacca. Le modifiche apportate dalla versione 2,40-2,50: il cambiamento attuati per consentire all'utente di accedere opzione Imposta mappa per le tracce che permetteranno mostrando quella traccia su una mappa, e di che colore per visualizzarla in Aggiunta la possibilità di impostare Fuori rotta, ricalcolo comportamento in Routing. menu. L'utente può impostare su Automatico, Off, o richiesto. Risolto il problema con percorsi lunghi si sta chiudendo. Risolto problema dove pausa automatica e StartStop non sono state sempre salvati nei file di storia. Questo potrebbe anche causare corsi creati da questa storia di non registrare questi tempi. Risolto il problema per cui i file di storia di tanto in tanto non caricare a causa di dati non allineati. Corretto elevazione imprecisa quando si spostano da e verso aree con nettamente diverse altitudini o pressioni atmosferiche. Corretto picco elevazione casuale nei primi punti. Aggiunta la possibilità di cancellare le tracce. Risolto il problema per cui la velocità scenderebbe a 0 andare nelle curve. Risolto il problema per cui la visione di un corso su una mappa è andato alla posizione errata. Risolto problemi di inizializzazione del barometro in situazioni in cui l'apparecchio viene spento e riacceso entro 5 minuti nella stessa posizione. Risolto il problema con la lista Corso dove le azioni potrebbero essere applicate al Corso sbagliato. Risolto il problema per cui le linee guida del corso sono stati disegnati sulla parte superiore delle strade. Risolto il problema con ripetuti Autopausing quando si utilizza un sensore della ruota. Risolto il problema con la creazione di un allenamento con la lingua spagnola selezionata. Miglioramento delle traduzioni in tedesco. Le modifiche apportate dalla versione 2,30-2,40: fissi problema in cui interrompere e riavviare il timer potrebbe causare punti validi. Corretto il problema dove un valore di potenza non valido potrebbe essere registrato quando interrompere e riavviare il timer. Migliorare il controllo della batteria per rimuovere gli arresti involontari. Risolto un problema in cui i dati del sensore di velocità non è stato utilizzato quando il segnale GPS è stato perso. Risolto un problema in cui bassa o 0 velocità potrebbe essere registrata prima di un turno. Le modifiche apportate dalla versione 2,20-2,30: limitazione di tempo rimosso dalla registrazione della storia. Eliminazione di storia attraverso il menu del dispositivo sarà ora anche eliminare il file storia da memoria di massa. Risolto il problema per cui le medie e le calorie possono accumulare quando auto-pausa. Risolto il problema per cui le date di allenamento potrebbe non essere corretto in guardia quando caricato dal PC. Risolto il problema dove le impostazioni non sono state volte salvati quando il GPS è stato spento. Durante la creazione di un corso, dispositivo non mostrerà più la storia che non dispone di dati dei punti traccia. problema corretto con ripetuti auto-pauseResume all'avvio. Risolto il problema per cui percorsi creati in MapSource potrebbe avere punti validi dopo essere stato caricato al bordo. Corretti alcuni problemi con il calcolo dislivello totale. Risolto il problema con il grado di essere tratteggiata e l'elevazione non cambiare. Aggiunta una categoria di intrattenimento in Elenco POI. Accelerato la ricerca in Trova città. Risolto il problema per cui le dimensioni della ruota non era auto-calibrazione. Risolto il problema per cui unità non tornare alla schermata precedente dopo il ricalcolo del percorso. Aggiunta barra di avanzamento per gli aggiornamenti software. Aggiunta la possibilità di colpire leftright per passare tra le pagine Bike Computer e pagina punti corsa. Corretto il problema con il tempo di visualizzazione dei punti sulla pagina dei dati del corso. Consentire SU e GIÙ per scorrere il riquadro inferiore di dati sulla schermata Timer Course. Corretti alcuni problemi che permetterebbero la creazione di un percorso non valido che sarebbe finita, non appena si preme il tasto START. Risolto il problema per cui alcune lingue (Svenska, magiare, Slovensky) non funzionerebbero con la pagina corso bussola. Risolto il problema dove quando più di un mapset è installata l'unità di ricerca solo per gli indirizzi sul mapset più vicino. Risolto il problema per cui la tastiera non aggiornare immediatamente quando si cambia modalità. ricalcolo del percorso migliorata. Risolto il problema per cui Arriva Al. messaggio non mostra sempre destinazione. panning disabili sulla mappa visualizzata sulla pagina del timer corso. Risolto il problema per cui il Corso Elevation mostra una linea retta su attività lunghi. Aggiunto potenza media per i dati sul giro in XML. Aggiornato molte traduzioni tedesche. Risolto il problema per cui l'auto-lap pausemanual provoca 0 distanza del giro. livelli di zoom cambiata in cui città e villaggi appaiono in base alle dimensioni per aiutare declutter la mappa. Aumentato il numero di calorie che possono essere visualizzati sulla pagina totali Storia. Apportato alcune modifiche per ridurre 0 segnalazione velocità quando si utilizzano GSC10. Le modifiche apportate dalla versione 2,10-2,20: Aggiunto il supporto più misuratore di potenza. sensore ANT Aggiunto rilevato messaggi. Aggiunto Max Power, Ultimo giro Max Power, e campi kilojoule. Fix problema con bloccarsi sulla pagina della mappa. Aggiunta barra di avanzamento per la lettura dei nuovi dati salvati Giro all'accensione. Modifiche per ridurre i picchi di velocità. Aumento della memoria punto del percorso interna per gestire i brani più lunghi. Corretto visualizzazione della pagina di trasferimento ANT-to-ANT in modalità notturna. Risolto il problema con regolazione della luminosità della retroilluminazione. le medie sul giro fisso non viene eliminato correttamente, quando l'utente interrompe il timer, giri, e riparte il timer. Risolto il problema con potenza di alimentazione non l'aggiornamento. calibrazione potere aggiunto messaggi successfail. visualizzazione della batteria non dovrebbe più mostrare meno di 100 quando la ricarica è completa. Aggiunto SiRF InstantFix supporto per aumentare la velocità di fix GPS iniziale. Risolto il problema per cui i pulsanti pressanti interesserebbero altitudine. richiesta di funzionalità implementate per essere in grado di eliminare tutti i waypoint dal dispositivo. Aggiunto un elemento di Città al menu Trova. Risolto il problema per cui la ricerca di un indirizzo elenca strada specifico (Avenue, cerchio ecc) al posto del nome della via generica. La lista Segui storia ora è filtrato solo giostre mostrano che contengono i dati di posizione. Risolto il problema per cui alcune combinazioni di mappe non avrebbero lavorato insieme. Le modifiche apportate dalla versione 2,00-2,10: Aggiornato alcune traduzioni in altre lingue. Corretto il problema di aggiornamento GPS con WebUpdater. Corretti alcuni problemi con file di ProfiloUtente. Dimensioni ruote non è impostato su 0 per impostazione predefinita. Questo è stato causando problemi con Training Center. Fissa la gestione corsi senza informazioni sulla distanza problema. Display batteria modificato nella barra dei menu e la pagina GPS da rosso quando al di sotto del 15 per cento pieno. Corretti alcuni problemi con il potere e la cadenza media. Aggiunta di informazioni sul copyright GPS per schermo poweron. Requisiti di sistema PC IBM compatibile con sistema operativo Windows XP o il sistema operativo successivo e una disposizione USB port. I calibrare sempre il mio valore della circonferenza della ruota ciclocomputer con una media di tre misurazioni della ruota (compreso il pneumatico completamente gonfio), quindi ho fiducia che la mia Polar sensore di velocità computer è accurato. Ho guidato con un amico su un percorso 60 miglia poche settimane fa e ho notato alla fine della corsa, che il suo Edge 705 ha citato un bel velocità avaerage diverso da quello del mio computer Polar. Hes ha ottenuto il sensore di velocità bordo, ma è chiaro che il sensore non era in gioco durante questa particolare corsa. Abbiamo trascorso 20 minuti o giù di lì fare alcuni calcoli rotolamento usando il mio dispositivo Polar come il punto di riferimento e ha concluso che il Edge705 stava solo usando il sensore di velocità quando esplicitamente impostato a farlo attraverso uno dei menu non riesco a ricordare l'esatta serie di menu utilizzato per commutare il sensore, ma mi ricordo l'opzione di menu di essere da qualche parte abbastanza ovvia la confusione è causato dal seguente: I manuali Garmin per la 705 e la 500 si riferiscono solo a cadenza continuamente registrato con il GSC-10 montato. Il manuale si dice che senza la GSC-10 montato, la velocità e la distanza viene calcolata dal GPS, che noi conosciamo. Ma i manuali dont esplicitamente dicono che la velocità e la distanza viene solo dal GSC-10 una volta adattato e se le 705 opere come il 305. Quando il 305 è stato venduto, il GSC-10 è stato commercializzato come un sensore che ha fornito cadenza e anche fornito speeddistance quando c'era dati GPS noweak. Questo sembra essere il caso e nonostante la domanda che si pone sul forum di Garmin, nessuno di Garmin ha risposto alla domanda su come le 705 opere (nelle discussioni che ho letto), anche se Ive non ha esaminato i forum Garmin su questo tema nel l'ultimo anno. Per esperienza personale, ci sembra essere una certa differenza di quanto velocemente i calci di riavvio automatico in con e senza il GPS acceso, utilizzando un GSC-10 in entrambi i casi. Simon G. tutti gli accessori devono essere accoppiato con l'unità principale per loro di lavorare. Finché un GSC-10, gestione delle risorse umane o Power Meter è accoppiato, i dati vengono inviati al 705. Im non a conoscenza di qualsiasi altra pagina in cui è possibile attivare il sensore. Tutti gli altri 705 utenti là fuori sanno di niente GARMIN CONOSCENZE BASE Giusto per metterlo a letto, Domanda: Come funziona il bordo 605705 record di velocità, cadenza e la distanza quando si utilizza una risposta GSC 10 SpeedCadence sensore: distanza, velocità e cadenza sono calcolate utilizzando diversi metodi quando un GSC 10 SpeedCadence sensore viene utilizzato su un bordo 605 705. l'informazione è calcolato come seguito: Distanza - l'Edge 605 705 utilizza la velocità GSC 10 per calcolare la distanza. Se il dispositivo non utilizza un sensore GSC 10, quindi la distanza viene calcolata dal GPS. Velocità - Se il GSC 10 è in uso, ma non è calibrato quindi le informazioni di velocità verrà dal GPS. Se il sensore GSC 10 è calibrato, quindi le informazioni di velocità viene dal sensore SpeedCadence. Cadenza - Cadence verrà sempre dalla GSC 10. Queste informazioni hanno risposto alla tua domanda Sì - questo pienamente affrontato la mia domanda Nopartially - io continuerò a cercare No - Vorrei inviare un e-mail di follow-up No - vorrei suggerire modifiche o aggiunte Altri link consigliati Edge 605 Edge 705 più intelligente rispetto alla media orso. antfly ha scritto: GARMIN Knowledge Base. Qualcuno dovrebbe dire il Garmin Knowledge Base che il 605 è neanche compatibile con il GSC-10. Altri problemi, ma ancora in vita. schweiz ha scritto: Alleluia Grazie per la ricerca che Antfly Ora, un nuovo question..how quasi Ti tutti corrono il braccio sensore di velocità al magnete ruota. Su entrambi il BMC e la VN, si mangia possibile infilare il braccio dietro il fodero a causa del gioco in modo che il braccio deve attaccare in su. Il suo più vicino oso farlo, soprattutto sul BMC che ha soggiorni rettangolari e quindi il depliant GSC-10 posizionato bene. La mia 705 è in automatico le dimensioni della ruota, come lo uso su tutte le mie moto e con ruote diverse e io non la briga di cambiare il profilo bici quando passo biciclette. Di tanto in tanto ricevo un messaggio Dimensione delle ruote calcolato dopo un km o giù di lì, ma il più delle volte io non. Im iniziando a pensare che Im perdere i dati anche se le velocità e le distanze sembrano sempre tally - 1 con altri computer non Garmin sulle giostre del club. Sicuramente la risposta più semplice è quello di impostare un profilo per ognuno dei vostri moto bene per tre di loro almeno, se si dispone di più. Ci vuole solo un paio di minuti per impostare un profilo. Ho profili impostati, ma ho sempre finito per dimenticare di passare da loro, così come ho detto nel post precedente, ho appena non perdete tempo più. Anche se posso passare le ruote tra le bici, ce n'è una (certamente piccola) differenza, che è il motivo per cui ho appena lascio tutto su auto e solo cavalcare. Ero più interessato se altri utenti ottengono dimensioni ruota più frequenti messaggi calcolati, il che potrebbe significare che Im ottenendo la mia velocità dal GPS come il sensore non è calibrato (forse perché ci sono troppi abbandoni sul sensore della ruota - da qui la mia domanda re. posizionamento) la batteria del GSC-10 è ok come ho cadenza nessun problema. amaferanga ha scritto: calibrazione automatica sembra funzionare bene la maggior parte del tempo, ma a volte gettare un traballante, che è il motivo per cui il consiglio generale è quello di sempre circonferenza della ruota inserire manualmente. Si prega possono ogni 705 utenti che utilizzano auto calcolo delle dimensioni della ruota confermare se ottengono una dimensione della ruota messaggio calcolato ogni corsa Sì, dopo circa 10 minuti di guida. Ma ho tenerlo spento perché ha gettato un traballante se utilizzato con il turbo. Non ho il 705, ma il 305 e il 500 e se si dispone di profili impostati ma non lo passa a quello corretto per la bici è solito prendere il sensore a tutti. Se non sei su un profilo di tara che all'inizio di ogni corsa. I dont vedere come si può auto-calibrare il turbo quando non sei in movimento. Ultima modifica di antfly il Ven 3 Dic 2010 15:41 pm, modificato 2 volte in totale. Più intelligente dell'orso medio. amaferanga ha scritto: calibrazione automatica sembra funzionare bene la maggior parte del tempo, ma a volte gettare un traballante, che è il motivo per cui il consiglio generale è quello di sempre circonferenza della ruota inserire manualmente. Si prega possono ogni 705 utenti che utilizzano auto calcolo delle dimensioni della ruota confermare se ottengono una dimensione della ruota messaggio calcolato ogni corsa Sì, dopo circa 10 minuti di guida. Ma ho tenerlo spento perché ha gettato un traballante se utilizzato con il turbo. hmmm, bisogno di fare qualche indagine poi. Anche Ive non ha avuto alcun problema sui rulli. Ill dare un'occhiata in questo fine settimana. antfly ha scritto: io non sono il 705, ma il 305 e il 500 e se si dispone di profili impostati ma non lo passa a quello corretto per la bici è solito prendere il sensore a tutti. Se non sei su un profilo di tara che all'inizio di ogni corsa. La sua, ovviamente, non andare a lavorare su un turbo senza un profilo creato. Hmmm, pretende molto sembrano essere così per me. Ho profili impostati, con ciascuno di essi è impostato su automatico, ma come ho detto prima, io non passare da un profilo, ma uno sarà attiva. Ho appena messo il 705 da qualsiasi bicicletta con un GSC-10. Ottengo 2 messaggi. cardiofrequenzimetro rilevato e sensore cadenza rilevato e se la ruota è montata, misuratore di potenza rilevato. Ho azzerare il misuratore di potenza, poi ho appena guidare e di dati viene registrato. Ive ha anche fatto ricorso a lasciarlo impostato a 1 secondo di registrazione come continuavo a dimenticare di passare tra la registrazione intelligente e al secondo di registrazione per i powertap. GPS geek - tempo di muoversi in una inchiesta relativa, io non ancora ottenere il motivo per cui i campi per quotTimequot quotMoving Timequot e quotElapsed Timequot su Garmin Connect possono essere tutti diversi. Dovrebbe almeno due di loro lo stesso misuro trascorso solo il tempo sulle giostre, che anche se semplice, li fa apparire demoralizingly lento. Le dichiarazioni di cui sopra non sono state valutate dalla Food and Drug Administration Quindi la discrepanza che vi riguarda è il tempo di arresto di 03:25 on the Edge 800 contro 02:37 on the Edge 705 Francamente, questa differenza è ony pochi secondi che potrebbero essere ritirati qualsiasi numero di posti. E come fai a sapere che è il numero quotrightquot Forse si sono voluti pochi secondi per scendere dalla bicicletta, o prima di accendere o spegnere il GPS all'inizio o alla fine della corsa, in modo che il vero fermato il tempo è più di 3 minuti quanto a piccoli errori si vede, forse le due unità non hanno la stessa velocità di soglia per quello che viene interrotta. Le tracce GPS potrebbero essere di campionatura a velocità diverse, quindi l'analisi TopoFusion vede uno come avere più tempo di arresto rispetto agli altri tra i punti. Se uno GPS è meno preciso, il movimento casuale può sembrare il movimento su una unità. Io di solito vedere il tempo e il tempo trascorso come identici. Inoltre, il GPS quotauto pausequot doesnt hanno un sacco di significato per una traccia GPS, che registra punti in una posizione e il tempo. Credo che la quotpausequot appena significa che interrompe la registrazione che potrebbero spiegare perché il tempo e il tempo trascorso non sono identici per l'Edge 800 pista. In ogni caso, la sua difficile da capire perché la differenza senza vedere i punti dati attuali. Su un giro otto ore, io vedo comunemente diversi computer e siti web che danno un po 'diverso fermato volte da 1:15 a 1:30 ore. Per lo più, penso che la sua la velocità di soglia per il movimento, così come altri fattori che ho citato sopra. Per quanto riguarda le 4 ore di tempo fermato sul lungo viaggio. Dal momento che sono stati effettivamente coprendo la distanza in quel periodo fermato presunto, ho il sospetto che forse la tua velocità era spesso sotto la soglia di velocità per la fermata. Anche in questo caso, se vedo i dati forse riesco a capire di più. La sua non è lento, il suo fare più tempo MTB. Garmin Connect Messaggio inviato da BigLarry Quindi la discrepanza che La riguardano è il tempo di arresto di 03:25 on the Edge 800 contro 02:37 on the Edge 705 I numeri citazione di cui sopra sono dopo l'esecuzione sia attraverso TopoFusion. I numeri sulla destra sono da Garmin Connect, che mostra una differenza molto più grande. Non c'è modo mi sono fermato per i 17 minuti, il 800 registrato per la corsa di ieri. I 7 minuti registrati dal 705 sembra sul punto giusto. sì, ho intenzione di accettare che theres probabilmente un gruppo di piccole differenze che unisce per creare la differenza di tempo si è fermato a vedere. In primo luogo, sembra che i due ricevitori sono stati avviati in tempi leggermente diversi. Vorrei anche coprire le mie scommesse che la pausa automatica per entrambe le unità è leggermente diverse velocità di taglio. Io, per esempio, non uso di pausa automatica. La 800 come riportato da GC sembra pensare più del vostro tempo è stato speso fermato. Il che mi fa pensare che probabilmente è stato il pensiero si erano fermati a volte si erano appena muovendo molto lentamente. Io sono un pilota un po 'lento, e questo è il motivo per cui non uso di pausa automatica. TopoFusion sembra ignorare qualcosa che GC sta segnalando, perché quei valori sono molto vicini tra loro in TF. Messaggio inviato da Wherewolf I numeri citazione di cui sopra sono dopo l'esecuzione sia attraverso TopoFusion. I numeri sulla destra sono da Garmin Connect, che mostra una differenza molto più grande. Non c'è modo mi sono fermato per i 17 minuti, il 800 registrato per la corsa di ieri. I 7 minuti registrati dal 705 sembra sul punto giusto. Grazie per chiarire quello che dava fastidio. Vedo anche molti altri articoli molto dispari, come la velocità di movimento sui risultati TopoFusion rispetto al Garmin Connect, con la velocità media ovunque da 1,5 a 6,8 MPH MPH. Sì, 17 minuti è grande rispetto a 7 minuti. Ma rispetto a 230 minuti complessiva, è solo un piccolo errore nelle statistiche. Anche in questo caso, potrebbe essere qualsiasi numero di cose, dal punto di frequenza di campionamento pista per soglia di velocità alla quale il GPS considera è stata interrotta. Forse si può cercare un impostazione per quotstop speedquot, ma Garmin Connect doesnt hanno molto possibilità di impostare i parametri fondamentali di questo tipo. Forse più (o meno) punti contribuiranno fare le due tracce hanno lo stesso numero di punti La sua non è lento, il suo fare più tempo MTB. Auto Pause Originariamente Scritto da NateHawk Vorrei anche coprire le mie scommesse che la pausa auto per entrambe le unità è leggermente diverse velocità di taglio. Io, per esempio, non uso di pausa automatica. Il 705 non era in pausa automatica. La 800 era in pausa automaticamente a 0 mph e costantemente bip per farmi sapere che stava lavorando. Sembrava di essere facendo un ottimo lavoro. Ho cercato di pausa automatico sul 800 per questa corsa perché tutto il mio cavallo precedente è stato fatto senza di essa ed i tempi erano fermati lontano. Entrambe le unità sono stati avviati e arrestati in pochi secondi uno dall'altro. Garmin Connect offre tre misure di tempo nella pagina Dettagli: Ora Ora è il tempo di registrazione riportato dal dispositivo. Per i dispositivi fitness, questo dovrebbe essere uguale al valore di tempo riportato sul dispositivo. Per altri dispositivi, questo dovrebbe essere uguale alla quantità di tempo trascorso dal tempo effettivo di inizio e fine di un'attività. Avg SpeedPace è basato il valore Tempo. Spostare Tempo Garmin Connect calcola tempo in movimento, eliminando la quantità di tempo in cui l'utente è fermo. Questo è utile per i clienti che caricano le attività con un dispositivo Garmin che o non hanno o hanno AutoPause AutoPause spento. Per coloro che hanno AutoPause acceso o colpire la arrestare e avviare il pulsante nel mezzo di una attività, il tempo in movimento dovrebbe essere molto vicino o uguale a tempo. Avg SpeedPace Moving è basato il valore tempo in movimento. Tempo trascorso Garmin Connect calcola il tempo trascorso dalla quantità di tempo trascorso dal tempo effettivo di inizio e fine di un'attività. Questo è utile per i clienti con un dispositivo Garmin che hanno AutoPause acceso o colpire Stop e il pulsante Avvio nel bel mezzo di una attività. Per coloro che non hanno AutoPause o di avere questa funzione disattivata sul proprio dispositivo, il tempo trascorso dovrebbe essere molto vicino o uguale a tempo. Anche in questo caso: Garmin Connect - FAQ Come sono le misure di tempo definiti a Garmin Connect quot Garmin Connect calcola il tempo in movimento, eliminando la quantità di tempo in cui l'utente è fermo. Questo è utile per i clienti che caricano le attività con un dispositivo Garmin che o non hanno o hanno AutoPause AutoPause spento. Per coloro che hanno AutoPause acceso o colpire la arrestare e avviare il pulsante nel mezzo di una attività, il tempo in movimento dovrebbe essere molto vicino o uguale a tempo. quot Leggendo la voce su Moving Time, il 705 è calcolato, e il 800 viene registrato. Ho letto quanto sopra per significare che i dati 800 è probabilmente più precisa, nonostante la tua sensazione che è lontano. C'è sempre il segnale quotdriftquot. In segnale debole, versante nord ripido, bosco di querce pesante, posso essere andando 25 mph e hanno l'unità di andare in pausa per alcuni secondi. Arresto per un breakquot quotnature, ho posto il moto verso il basso e ha avuto più volte la pausa segnale acustico automatico. Ognuno di questi sarà una registrazione imprecisa, poiché quotmovingquot vs quotstoppedquot è sbagliato a causa della deriva del segnale. C'è anche le differenze di sensibilità guadagno tra diversi dispositivi o lo stesso modello, lasciate modelli sola differenti. I chip in ogni unità sono diversi. Ho il sospetto che non sarà possibile ottenere una risposta definitiva su quale sia il quotmostquot corretta. Anche lo stesso GPS sullo stesso corso registrerà in modo diverso a causa della deriva ogni singola volta. Neppure non voglio entrare in differenze di pressione barometrica giorno per giorno, o ora in ora. Ho centinaia di tracce per dimostrare che, dal 2005. Guardando ai dati di TF, mi si deve preoccupare di questa impostazione: Unità Tab - Configura unità di distanza e coordinate. velocità minima da considerare quotmovingquot: calcoli tempo in movimento vengono utilizzati in diversi punti del programma. Questo valore di soglia controlla quanto velocemente il GPS deve essere in movimento per essere considerato quotmoving. quot Ci sono alcune differenze significative in termini di velocità e il ritmo tra i due in grafica. La mia ipotesi è che coloro che sono calcolati dal tempo trascorso solo in TF, in modo che le gocce di calcoli in quanto include tempo si è fermato nel 705 con nessuna pausa automatica, ma non nel 800 con pausa automatica attiva. Anche questo, la lettura e guardando la grafica TF, non ha senso. Ho cercato il manuale di TF e forum, ma non ho trovato nulla su come muoversi ora si calcola. Si potrebbe e-mail Scott. La mia ipotesi migliore è differenze tra i due gruppi. Test Id entrambi con pausa automatica, ed entrambi, senza per vedere se si può trovare qualcosa di meglio. quotThe medico guarisce, Natura wellquot fa - vera fortuna biscotto CCCMB lavoro percorso per l'accesso percorso - SLO, velocità CAMoving rimosso dal sito Garmin Connect ho usato uno seconda registrazione da quando ho ottenuto il mio 705, e hanno giocato con Auto Pausa on e off. Ora lo tengo abilitato. Ecco un confronto di GC e TF. Si tratta di un giro di pendolari in città per un incontro con fermate a luci, l'ufficio postale, caffè, alimenti naturali, ecc Interessante il fatto che GC mi dà cadenza e potenza quando non ho né il GSC-10 o un misuratore di potenza (ed ero bonking orribilmente sui colli da quando sono in esecuzione su una colazione di farina d'avena a quel punto). 18.43 mi (6.54 mi salita, in discesa 4.48 mi, 7,38 mi flat) 1048 ft dislivello totale (890 ft discesa) - 3.1 grado in salita, in discesa 3,4 grado 01:55:16 tempo totale (01:28:22 in movimento, 00:26 : 54 fermati) 00:04:46 ritmo (velocità media 12,5 mph, 40,6 miglia all'ora di velocità massima) Garmin Connect (tempo di calc è fermato 29:06) quotThe medico guarisce, fa natura wellquot - vera fortuna lavoro pista biscotto CCCMB per l'accesso percorso - SLO, CA Oggi ho guidato il mio solito percorso 52 miglia e ho messo la mia Edge 800 sul disco ogni secondo e di pausa automatica quando si fermò. Di seguito è riportato un confronto tra le statistiche di Garmin Connect e TopoFusion. L'unità si fermò un paio di volte abbastanza per un secondo o così via salite lente. Ma che farebbe solo un minuto o due differenza più di otto ore. I tempi di movimento sembrano abbastanza accurati per entrambi, e il mph 6.8 si sta muovendo il passo, non ritmo generale. Così Im abbastanza contenuti con le nuove modifiche. TopoFusion chilometraggio è sempre leggermente superiore. Credo perché i fattori in elevazione Quella è la mia comprensione con il TF, è che gli account Scott per l'ipotenusa del triangolo, se si vuole, il factoring in elevazione nel chilometraggio. Hai provato a fare la pausa auto ad una velocità personalizzato di 2, 3 o 4 mph invece di appena smesso ho dovuto farlo con la mia 305 e hanno mantenuto con la mia 705 ora. Trovo difficile da guidare più lento di 3 mph, l'impostazione che uso. quotThe medico guarisce, Natura wellquot fa - vera fortuna biscotto CCCMB lavoro percorso per l'accesso percorso - SLO, CA Un altro test di fatto un altro giro di oggi e di seguito sono i risultati. So che alcuni di voi hanno un momento difficile con il cambiamento, ma questo sembra per il meglio. È impostare i propri criteri di pausa ora, in modo da avere il controllo su quello che è considerato tempo in movimento e la velocità media. L'unica lamentela è che abbiamo perso tutte le volte che si spostano da corse precedenti se abbiamo usato la pausa automatica. Ma siamo riusciti a ottenere indietro tramite TopoFusion se davvero bisogno. Ho usato fermato per la pausa automatica di nuovo, ma molto pochi è venuto oggi. Ultima modifica di Wherewolf 2012/03/14 alle 12:53. Messaggio inviato da Wherewolf Si stanno facendo il caso perché questo cambiamento non è stata una grande idea. Ora fornire un feedback costruttivo per Garmin. E, ovviamente, ha lavorato quando è sceso mappe di Google. Sfortunatamente, troppe persone che cose di design dont effettivamente li utilizzano. Per esempio. Insegno nella cosiddetta classroomsquot quotsmart ma non Apper sono stati progettati da persone che effettivamente li utilizzano. Un buon consiglio, come sempre. Grazie per aver contattato Garmin International. Sarei felice di aiutarvi con questo. Mi dispiace, ma il Moving amplificatore tempo in movimento Pace sono state rimosse durante l'ultimo aggiornamento di Garmin Connect. Se volete vedere questo campo i dati clicca sul seguente link e lasciare un commento (Garmin condividere idee). Questo modulo invia la tua proposta dritto agli esperti di innovazione. Per favore fatemi sapere se avete ulteriori domande. Grazie e un grande giorno Con i migliori saluti, Michael G. Supporto Tecnico Specialista quotThe medico guarisce, la natura fa wellquot - vera fortuna lavoro pista biscotto CCCMB per l'accesso percorso - SLO, CA Originariamente scritto da Wherewolf Si stanno facendo il caso perché questo cambiamento non è stata una grande idea. Ora fornire un feedback costruttivo per Garmin. E, ovviamente, ha lavorato quando è sceso mappe di Google. Sfortunatamente, troppe persone che cose di design dont effettivamente li utilizzano. Per esempio. Insegno nella cosiddetta classroomsquot quotsmart ma non Apper sono stati progettati da persone che effettivamente li utilizzano. Im non sicuro che seguo. Stavo facendo un punto su come il vostro doesnt punto di affrontare il problema. A parte questo, ho già contattato Garmin con un feedback costruttivo. Tra l'altro, colpendo le persone con affermazioni come, quotI conoscere alcuni di voi hanno un momento difficile con changequot è difficilmente costruttiva, soprattutto quando vi siete persi un fatto ovvio. Messaggio inviato da Sh4wn Im non sicuro che seguo. Stavo facendo un punto su come il vostro doesnt punto di affrontare il problema. A parte questo, ho già contattato Garmin con un feedback costruttivo. Tra l'altro, colpendo le persone con affermazioni come, quotI conoscere alcuni di voi hanno un momento difficile con changequot è difficilmente costruttiva, soprattutto quando vi siete persi un fatto ovvio. Ti sei perso il punto Wherewolfs. E 'stato d'accordo con te. Forse avete bisogno di più caffè quotThe medico guarisce, Natura wellquot fa - vera fortuna biscotto CCCMB lavoro percorso per l'accesso percorso - SLO, CA Originariamente scritto da Sh4wn Im non sicuro che seguo. I was making a point about how your point doesnt address the problem. I said quotYou are making the case why this change was not a great idea. Now provide some constructive feedback to Garmin. quot You cant follow that I dont run Garmin so provide feedback to them. Originally Posted by Sh4wn By the way, poking at people with statements like, quotI know some of you have a difficult time with changequot is hardly constructive, especially when you missed an obvious fact. Some people who post here do have a problem with change and they act like it is the end of the world. It is especially annoying to hear people complain about a free service. Much more important stuff in the world to worry about. ltiframe widthquot420quot heightquot315quot srcquotyoutubeembed8r1CZTLk-Gkquot frameborderquot0quot allowfullscreengtltiframegt Originally Posted by Wherewolf I said quotYou are making the case why this change was not a great idea. Now provide some constructive feedback to Garmin. quot You cant follow that I dont run Garmin so provide feedback to them. Some people who post here do have a problem with change and they act like it is the end of the world. It is especially annoying to hear people complain about a free service. Much more important stuff in the world to worry about. ltiframe widthquot420quot heightquot315quot srcquotyoutubeembed8r1CZTLk-Gkquot frameborderquot0quot allowfullscreengtltiframegt No I dont follow that. You appear to have assumed that (1) I didnt already contact Garmin and (2) that I was complaining about Garmin when in fact I was pointing out that your statement about the change being for the better was invalid. But, maybe I still havent had enough coffee. Also, Ill take people complaining about Garmin over people complaining about other forums members any day. Im sorry they annoy you but in the end their complaints may lead to getting this feature re-instated. As for free . according to posts on the Garmin forum, this feature existed when people paid Garmin for their devices and now that feature and their data is gone. I think they have a right to complain. Last edited by Sh4wn 03-14-2012 at 08:48 PM.

Comments

Popular Posts